Crociere estive Ibiza e formentera

Ibiza e Formentera: vacanza in barca a vela

Se hai sempre guardato il mare dal lettino di una spiaggia e vuoi cambiare prospettiva, la tua vacanza estiva inizia con noi. Puoi iscriverti singolarmente oppure organizzarti con un gruppo di amici: saremo felici di avervi a bordo alla scoperta delle entusiasmanti sensazioni che la vita in barca può dare.

Svegliarsi e vivere la tua giornata nel verde azzurro delle acque del Mediterraneo e soste sotto le stelle in rada, scegliere di buttarsi direttamente in acqua dalla barca o rimanere ad oziare e prendere il sole a bordo.  Scegli l'esperienza a bordo che ti ispira di più!

 

Le crociere in barca a vela alle Baleari permettono di vivere una vacanza senza orari, senza fare programmi e senza obblighi di alcun genere. Se a tutto ciò si aggiunge sole, mare, sangrie al tramonto, feste in spiaggia e movida da capogiro, si ottiene una vacanza in barca a vela cabin charter indimenticabile. Quelli descritti sono proprio gli ingredienti di una vacanza in barca a vela tra Ibiza Formentera, le due isole più calienti delle Baleari, in Spagna, che ogni anno vengono prese d'assalto dai giovani turisti d'Europa e di tutto il mondo.

A bordo della confortevole barca a vela   potrai godere della comodità di cabine con bagno privato, condizione che ti garantisce una privacy minima individuale che è indispensabile per una buona vacanza in barca a vela: vivere sì in un gruppo ma con i propri spazi, dove all’occorrenza ritirarsi con se stessi, con il proprio partner o semplicemente con un buon libro. 

La crociera a vela tra le isole Baleari partirà il sabato per raggiungere Cala Salinas, sulla costa meridionale di Ibiza. Questa è la prima tappa del viaggio, che viene festeggiata con un party in spiaggia a base di musica e mojito. Nei giorni successivi si scopriranno:

  • Playa Illetas, la spiaggia più rinomata della magnifica isola di Formentera;
  • La meravigliosa Cala Vadella, che presenta un tratto costiero abbastanza nascosto e sabbioso;
  • Cala Bassa, situata sulla movimentata e affascinante isola di Ibiza e caratterizzata da spiaggia finissima bagnata dal limpidissimo Mar Mediterraneo;
  • Cala d'Or, che mostra sorprendenti paesaggi indimenticabili;
  • Isla Espalmador, dalla costa frastagliata;
  • Cala Sahona, situata in una posizione privilegiata sull'isola di Formentera.

Molte di queste baie sono anche adatte per passare la notte in rada. Tuttavia le tappe sono da considerarsi orientative poiché influenzate dalle condizioni meteo-marine. Le isole spagnole di Ibiza e Formentera, isole del divertimento perenne, famose per i locali alla moda e le feste scatenate, garantiscono quindi una vacanza indimenticabile, se si unisce l'esperienza di una vacanza in barca a vela, che rappresenta il modo migliore per visitare anche i luoghi più incontaminati e selvaggi delle due isole.

Approdando sulle spiagge meno frequentate ci si allontana dalle città affollate e dai luoghi mondani per visitare pittoreschi villaggi, sentieri rocciosi e paesaggi mozzafiato. Tra le isole non è raro imbattersi in branchi di delfini. Nel pomeriggio è divertente visitare i tipici mercatini in stile hippy dell'isola e alla sera sono imperdibili i locali di Es Pujols. Al rientro, il venerdì, ognuno si sentirà arricchito da questa esperienza e con la voglia di ripeterla al più presto.

Affrettati, indossa il costume e spalmati la crema solare: la tua vacanza da sogno a vela cabin charter nelle Isole Baleari, tra Ibiza e Formentera, ti sta aspettando.

 

 

 


 

ESTATE 2021 : SCEGLI LA TUA VACANZA IN BARCA A VELA... A IBIZA E FORMENTERA!

Prima volta in barca a vela? Niente paura, sapremo consigliarti al meglio e fornirti tutto il supporto necessario, anche per organizzare al meglio i trasferimenti di avvicinamento per/da i porti di imbarco/sbarco.7

Vai alla PRENOTAZIONE!

FreeSail Ibiza Formentera vacanza in  barca a vela
FreeSail Ibiza Formentera vacanza in  barca a vela
FreeSail Ibiza Formentera vacanza in  barca a vela
FreeSail Ibiza Formentera vacanza in  barca a vela