Il nostro benvenuto

WELCOME ON BOARD!

 

Tolte le infradito, appoggiato il bagaglio sul letto della cabina, potrai "buttare l'orologio" e lasciare che la tua esperienza a bordo abbia inizio.

Full Moon ti aiuterà a entrare subito nel nuovo "mood" fatto di giornate scandite solo dal ritmo del mare e del cielo, offrendoti un rinfrescante Monaco, come Benvenuto / Welcome on Board.

Cocktail preferito della moglie dell'armatore, Monaco è il nostro augurio e primo momento di condivisione con gli ospiti e amici che salgono a bordo di Full Moon.

I gusti non cambiano, Full Moon continua a fare la "padrona di casa" e presentarsi come una signora... e noi con lei.

 

 

UNA VOLTA A BORDO, TI ASPETTA UN MONDO TUTTO NUOVO!

Iniziando a goderti il sole che cala all'orizzonte, inizieremo a darti alcune informazioni operative e regole di sicurezzala vita di bordo è semplice ma è altrettanto importante condividere fin da subito i principi per una convivenza che renderà il viaggio insieme ancora più piacevole.

Gli spazi sono preziosi e importanti, così come i compiti a bordo, pochi, semplici ed efficaci. Non sarà necessario munirti di carta e penna: avrai ricevuto tutte le informazioni attraverso le utili guide che abbiamo pensato per te. E soprattutto, grazie all'aiuto del Capitano, guida professionale ma altrettanto "paterno supervisore", potrai subito entrare nel vivo della tua nuova "avventura"!

COSA NON ASPETTARSI A BORDO CON FREESAIL

Una esperienza:

  • in cui si sale a bordo o si scende a terra per “sballare”, per bere oltre misura e tornare a bordo in condizioni pericolose per la propria e l’altrui sicurezza
  • per sfoggiare guardaroba e tacchi 
  • in cui usare creme, saponi, shampoo, balsami, schiume e phon "comesenoncifosseundomani"
  • in cui ci si aspetta di poter fare quello che si vuole e sempre serviti: contribuire economicamente all’esperienza non comporta il venir meno del rispetto delle regole di bordo e delle indicazioni del Capitano.
  • in cui si vive all’interno della barca disturbando e molestando le altre presenti accanto, in porto o in rada, con musica alta, urla, schiamazzi ecc.
Noi salvaguardiamo il mare e il suo ambiente.