Il nostro benvenuto
WELCOME ON BOARD!
UN APERITIVO DI BENVENUTO VI SARA OFFERTO AL VOSTRO ARRIVO .
Tolte le infradito, appoggiato il bagaglio sul letto della cabina, potrai "buttare l'orologio" e lasciare che la tua esperienza a bordo abbia inizio.
UNA VOLTA A BORDO, TI ASPETTA UN MONDO TUTTO NUOVO!
Iniziando a goderti il sole che cala all'orizzonte, inizieremo a darti alcune informazioni operative e regole di sicurezza: la vita di bordo è semplice ma è altrettanto importante condividere fin da subito i principi per una convivenza che renderà il viaggio insieme ancora più piacevole.
Gli spazi sono preziosi e importanti, così come i compiti a bordo, pochi, semplici ed efficaci. Non sarà necessario munirti di carta e penna: avrai ricevuto tutte le informazioni attraverso le utili guide che abbiamo pensato per te. E soprattutto, grazie all'aiuto del Capitano, guida professionale ma altrettanto "paterno supervisore", potrai subito entrare nel vivo della tua nuova "avventura"!
COSA NON ASPETTARSI A BORDO CON FREESAIL
Una esperienza:
- in cui si sale a bordo o si scende a terra per “sballare”, per bere oltre misura e tornare a bordo in condizioni pericolose per la propria e l’altrui sicurezza
- per sfoggiare guardaroba e tacchi
- in cui usare creme, saponi, shampoo, balsami, schiume e phon "comesenoncifosseundomani"
- in cui ci si aspetta di poter fare quello che si vuole e sempre serviti: contribuire economicamente all’esperienza non comporta il venir meno del rispetto delle regole di bordo e delle indicazioni del Capitano.
- in cui si vive all’interno della barca disturbando e molestando le altre presenti accanto, in porto o in rada, con musica alta, urla, schiamazzi ecc.